DETTAGLI DIMENTICATI?

CHI SIAMO

Nella mia vita ho sempre avuto il desiderio di avere una mia attivita’…Dopo anni di gavetta tra i vari lavori e per ultimo nel settore abbigliamento, nel 2006 ho deciso di intraprendere questa strada. Trovato la location, trovato il locale, decido di passare dalle parole ai fatti e qui comincio ad intraprendere questo cammino, con l’aspettativa di realizzare un sogno e diventare finalmente un imprenditore. Sono stato sempre ottimista e con l’appoggio di chi ancora oggi mi e’ vicino, ho aperto la mia attivita’.

Calcolando che venivo da una realta’ di un paese piu’ grande , quando ho aperto a Locorotondo, ho cominciato con poco per capire quale potesse essere la strategia e la tipologia di vendita in questo paese, con il passare degli anni ho cominciato a capire quale tipologia di abbigliamento poteva andare meglio per me , ho allargato un po’ gli orizzonti sulla tipologia, sulla fascia di eta’ della clientela e soprattutto sulle taglie da trattare, per questo offro un servizio anche di “Grandi Taglie Donna” che mi permette di arrivare ad una fascia di mercato molto selezionata e di forte espansione.

Le linee di abbigliamento di vecchia concezione proponevano per le donne formose, modelli un po’ tutti uguali: senza forma, abbondanti e poco stilosi. Ma grazie anche al fenomeno delle influencer, che indossano benissimo outfit che le generazioni del passato non avrebbero mai pensato di indossare, oggi le curvy si permettono molto di più, sia in fatto di linee che di stile. Del resto perché un capo di una o due taglie più abbondanti della media dovrebbe rinunciare a regalare femminilità e stile? Anche l’esperienza di shopping è cambiata per le curvy, un tempo erano costrette a frequentare solo i negozi per taglie forti, oggi riescono a comprare anche in retail internazionali dall’impronta più giovane e contemporanea, che sono forniti di linee over. In generale le taglie 46 e 48 si possono trovare un po’ in tutti i negozi, dalla 50 in su invece è bene dirigersi su negozi specializzati e retail che tengono una linea curvy specifica, per avere più scelta. Anche gli e-commerce oggi sono una valida alternativa per trovare capi curvy, e grazie al fatto che molti hanno il reso gratuito si possono provare comodamente a casa e scegliere se tenerli o restituirli dopo averli provati.

Ho deciso di trattare abbigliamento piu’ comodo nelle taglie , spaziare con diverse tipologie di ditte, tessuti e vestibilita’, ho cominciato ad inserire anche accessori, pelletteria, profumi, scarpe e tanto altro, uomo e donna. Con il passare degli anni e con l’arrivo della crisi che ha colpito tutto il paese, ho pensato che forse potevo affacciarmi anche al mondo della rete virtuale e cosi’ creare un e-commerce . Un ringraziamento speciale a mia Moglie Maria Maggi in primis, alle mie due principesse Sarah e Giorgia Sabatelli per essermi vicino e capire le esigenze lavorative.. Un ringraziamento anche a tutte quelle persone cha hanno creduto in me, a tutti i clienti che in questi anni hanno fatto si che io continuassi con questa mia attivita’.

Il mio motto ? Mai arrendersi e credere sempre in quello che si fa !!!!! Mai lasciare nulla d’intentato. Francesco Sabatelli

@Abbigliamentoonlinedonna


TORNA SU
×

Hello!

Fai clic qui sotto per chattare su WhatsApp o mandaci un'email a abbigliamentoonlinedonna@gmail.com

× Come possiamo aiutarvi?